Liberi sulla Carta: anche la Fondazione Varrone tra i promotori della decima Fiera dell’Editoria Indipendente

06-09-2018
Liberi sulla Carta: anche la Fondazione Varrone tra i promotori della decima Fiera dell’Editoria Indipendente

 

La X edizione di Liberi sulla Carta, Fiera dell’editoria indipendente, sarà presentata con una conferenza stampa venerdì 7 settembre presso l'Aula Consiliare del Comune di Rieti.Tra coloro che interverranno, sarà presente il Presidente della Fondazione Varrone, Antonio D'Onofrio.La Fondazione Varrone ha voluto infatti sostenere la rassegna letteraria organizzata dall’Associazione Culturale “Amici di Liberi sulla Carta”, in collaborazione con il Comune di Rieti e con l’Associazione Lab 3.0 per evidenziare l'importanza di incentivare la lettura riconoscendo all'editoria indipendente un ruolo centrale.
Liberi sulla Carta anche quest'anno potrà contare su ospiti di grande spessore che impreziosiranno la kermesse letteraria tra cui Laura Morante, attrice premiata con il David di Donatello; Federica Angeli, scrittrice e giornalista; Giorgio Tirabassi, attore di tv e cinema. Come di consueto, sarà dato ampio spazio ai dibattiti e ai reading, alle presentazioni di libri e agli incontri con autori affermati ed emergenti, editori ed operatori del settore.
Liberi Sulla Carta, Fiera dell’editoria indipendente si svolgerà dal 14 al 16 settembre presso gli spazi del Polo Culturale di Santa Lucia.