Bilancio positivo per "Notte a Palazzo e "Spazio all'Arte" in occasione delle Giornate Europee del Patrimonio

25-09-2018
Foto di Francesco Patacchiola

Si è chiuso con un bilancio più che positivo il weekend di eventi organizzati dalla Fondazione Varrone in occasione delle Giornate Europee del Patrimonio (GEP2018).
"Notte a Palazzo: storie e leggende di Rieti a Palazzo Potenziani" ha registrato il tutto esaurito in entrambi i turni; il Gruppo Jobel ha condotto i visitatori all'interno delle sale del palazzo, in cui fatti e personaggi storici e leggendari della città di Rieti hanno preso vita in un suggestivo viaggio di immagini e parole.
Anche gli appuntamenti di "Spazio all'Arte", dedicati ai laboratori artistici per bambini, hanno ottenuto un buon successo grazie alle proposte dell'Associazione IterArt il sabato e dell'Associazione Bubuleya e de "L'Altro Studio" la domenica.
"Siamo molto soddisfatti di questo risultato - dichiara il Vice Presidente, Roberto Lorenzetti - la Fondazione non poteva non aderire alle Giornate Europee del Patrimonio e l'abbiamo fatto aprendo i vari spazi del Palazzo in cui noi lavoriamo, è stato un modo per aprirsi e far partecipare la città e la gente ha risposto con grande entusiasmo a tutte le iniziative proposte".

Video Gallery

Contenuto Embed Bloccato!

Poiché non avete dato il consenso alla cookie policy (nel banner in basso), questo contenuto è stato bloccato. Potete visualizzare i contenuti bloccati solo dando il consenso all'utilizzo di cookie di terze parti nel suddetto banner.